IL BASKET CLUB MONDOVI' HA UN FISIOTERAPISTA, LO SAPEVI?


Grazie alla collaborazione nata con il fisioterapista Luca Grassi, che lavora a Mondovì in Corso Italia presso lo studio fisioterapico "Mondo Fisio", sono nati grandi vantaggi per la società e per gli atleti. Infatti il dottor Grassi si mette concretamente a disposizione di tutti gli atleti offrendo gratuitamente il suo tempo una volta a settimana presso il palazzetto dello sport per fornire rapide ed immediate consultazioni professionali. 

QUANDO? Ogni lunedì a partire dalle ore 20.

DOVE? Presso l'infermeria del Palazzetto dello Sport Nino Manera (appena entrati, terza porta a destra, dopo i servizi)

COME? Compila i pochi campi sottostante per avvertire al dottor Grassi della tua presenza e "prenotare"

Per evitare il rischio di abuso del preziosissimo servizio offerto vengono date alcune indicazioni, ed in ottica di renderlo il più possibile funzionale e comodo per tutti gli atleti, famiglie e fisioterapista, vengono fornite le seguenti indicazioni di massima, una sorta di "Regolamento":

  • si tratta di rapidi consulti e non di sedute, l'incontro non deve durare più di 5/10 minuti;
  • ogni caso o infortunio viene analizzato una volta; l'eventuale seconda visita andrà fatta presso lo studio, salvo altre indicazioni del dottore;
  • anche i fratelli o genitori degli atleto possono usufruire del consulto;
  • è importante comunicare la propria presenza tramite il form sottostante. In mancanza di richieste il dottor Grassi non verrà in palestra;
  • è fortemente consigliato avvisare il fisioterapista immediatamente dopo il trauma, senza aspettare la domenica: a volte potrebbe consigliarvi qualche accorgimento in base al trauma subito, in modo da non far passare giorni senza fare niente.

 


E' possibile non fornire le seguenti informazioni, anche se molto utili: permetteranno al dottore di avvisarvi per tempo in caso avesse dei problemi a presentarsi.