Il gruppo Allievi CSI ha superato anche l’ostacolo Auxilium Don Bosco Cuneo, imponendosi con un sofferto 52-47. Una vittoria faticosa, ottenuta grazie a una grande prova di carattere nel finale e alla freddezza ai liberi di capitan Sedda.
La partita è stata caratterizzata da un gioco poco fluido e da numerosi errori individuali da parte di entrambe le squadre. Mondovì ha faticato a trovare il ritmo giusto e a imporre il proprio gioco, subendo la pressione di un avversario agguerrito. Solo nel finale di gara i monregalesi sono riusciti a prendere le redini del match, grazie a una difesa attenta e a una maggiore precisione dalla lunetta. Nonostante la vittoria, la prestazione della squadra non ha pienamente convinto lo staff tecnico, che ha sottolineato la necessità di migliorare sotto l’aspetto della fluidità del gioco e della collaborazione di squadra.
Il prossimo impegno sarà una trasferta impegnativa a Cairo, dove il gruppo cercherà di confermare la propria crescita.
MONDOVÌ-AUX CUNEO 52-47
MVÌ: Sedda 13, Cavarero 7, Basso 13, Mauro 3, Omorodion 2, Iandoli, Cattaneo 12, Ricco 1, Preve, Lepienne, Pagani, Tarid. All.: Chionetti, Porcaro.