Weekend di monitoraggio per l’annata 2012, presso la palestra Parri di Torino, per i primi dei due giorni di Academy Piemonte programmati prima della Academy Italia, che si terrà a San Mauro (TO) il 01/05/2025, dove un cospicuo numero di 2011 (al mattino) e di 2012 (al pomeriggio), scenderà in campo per farsi visionare dal Settore Tecnico Squadre Nazionali per mezzo di coach Alessandro Guidi.
Tornando ai 2012, si sono tenuti 4 allenamenti nelle due mattinate del 29-30 marzo, per permettere all’RTT Cardile ed ai suoi assistenti protempore Valerio FERRERO, Alessandro Mattea, Roberto Schinca, Roberto Finali, Stefano Caputo e Alessandra Coralluzzo, di visionare il maggior numero di atleti, alcuni per la prima volta.
Il CIA Regionale, grazie alla collaborazione in termini di formazione dei miniarbitri, è intervenuto all’Academy Piemonte inviando 6 direttori di gara, diretti dal formatore CIA Matteo Paschero: Manzi Francesco, Abate Gabriele, Mastellone Gabriel, Lionetti Giulia, Galluzzi Chiara e Galluzzi Lorenzo.
Prossimo appuntamento con l’Academy Piemonte per l’annata 2012 in programma per il 6 ed il 13 aprile, sempre alla Parri dalle 09:00 alle 13:00.
Renato Caputo
Referente del CR Piemonte per il Centro Tecnico Federale e Presidente del CNA Piemonte.
L'articolo Relazione del Referente Renato Caputo sull’Academy Piemonte del 29-30/03/2025 a Torino proviene da Comitato Regionale Piemonte - FIP.